mercoledì 5 febbraio 2014

Presentazione

Le presentazioni non sono il mio forte, ma direi di iniziare con un "Ciao io sono Chiara!"

Ho un sacco di passioni, tra cui dilettarmi nella scrittura, questo mi ha sempre portata a gestire diversi blog nella mia vita. 
Attualmente infatti gestisco un beauty blog da 3 anni, The World of Claire, in cui parlo di make up e cosmesi, una mia grandissima passione. 
Negli ultimi anni però un'altra passione ha iniziato a svilupparsi sempre più, partendo dai dolci (con cui mi sono sempre dilettata da quando ero piccolissima) fino ad arrivare alla cucina in generale. 

Adoro sperimentare nuovi piatti, dai più semplici ai più elaborati e che richiedono più tempo, dalle torte dolci alle salate, dai pasticcini agli antipasti, dalla cucina tradizionale a quella sperimentale.
Non sono un'esperta, ho ancora tantissime cose da imparare ma ho deciso, seguendo anche il consiglio di amici virtuali e non, di aprire questa parte della mia vita in un nuovo progetto "In Cucina con Kia" per raccontare le mie esperienze ed impararne delle nuove.

Questa sono io, non ho grandi pretese ma spero con le mie ricette di essere utile o almeno piacevole per chi decide di leggermi! 
A presto con il mio primo post :)

12 commenti:

  1. Brava Chiaraaa!Non vedo l'ora di leccarmi i baffi leggendo dei tuoi esperimenti :D

    RispondiElimina
  2. Che bello...bellissima avventura anche questa ^_* Non vedo l'ora di leggere le tue ricette e di provarle ^_* Un bacione e aspetto le tue ricettine!!!

    RispondiElimina
  3. Dalle foto che vedo di solito ci sarà da leccarsi i baffi!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei da tempo aprire un blog di cucina ma riesco a malapena ad avere tempo per quello di make up. Aspetto le tue ricette!!! :)

    RispondiElimina
  5. Tesoro non potevo non iscrivermi al tuo blog di cucina, anche perchè le foto sul cibo che pubblichi sono molto invitanti! Quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanti auguri per il tuo nuovo blog :-*

    RispondiElimina
  6. Eccoti qui, finalmente!
    Prima di tutto, io vorrei sapere la tua ricetta per la pizza ;) :D
    Ps: i muffin al microonde sono andati a ruba!
    A presto ! un bacio :*

    RispondiElimina